imagemeta.apiv2.1619014279917.jpg

COME FUNZIONA IL NOLEGGIO E-BIKE

Come noleggiare le E-Bike

Ti offriamo l’opportunità di noleggiare le nostre Ebike a partire da mezza giornata a una giornata intera o per più giorni. Nel noleggio è compresa l’attrezzatura per vivere questa esperienza in tutta sicurezza. Su richiesta potrai richiedere la presenza di una guida esperta per condurti nei luoghi più belli da visitare.

3 Semplici passi per noleggiare la tua Ebike

1. Contattaci e Prenota: puoi prenotare direttamente la tua Ebike da qui oppure ci puoi contattare tramite mail o telefono per avere informazioni sui nostri servizi e per la scelta dell'itinerario, successivamente potrai effettuare la prenotazione indicando il giorno ed il numero di bici necessarie.

2. Raggiungi la nostra postazione (oppure saremo noi a venire da voi): ti diamo tutte le indicazioni, ti mostriamo il funzionamento dei comandi delle E-Bike e ti forniamo l'attrezzatura protettiva.

3. Documento e Garanzie: per procedere con il noleggio è necessario fornire un documento di identità valido. Inoltre prima di partire è necessario leggere e sottoscrivere il regolamento.