ECCO TUTTE LE MODALITÀ DI PAGAMENTO PER COMPRARE ONLINE

Scegli il metodo di pagamento che preferisci

Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati entro 5 giorni dall'acquisto. Trascorso tale termine non possiamo più garantire la disponibilità del materiale in pronta consegna (ovviamente riferito ai metodi non istantanei sul sito "pagamento manuale" come il bonifico bancario, satispay e postepay). I prodotti acquistati verranno spediti esclusivamente a pagamento effettivamente accreditato. Non sono accettate copie delle ricevute di pagamento al fine di velocizzare l'evasione dell'ordine. Sarà nostra premura inviarvi una mail con i dettagli della spedizione, incluso il numero di tracking, a spedizione avvenuta.
Ricordiamo inoltre che la fattura deve essere obbligatoriamente richiesta al momento dell'acquisto, comunicando la ragione sociale e il numero di Partita Iva (o Codice Fiscale nel caso di soggetto privato). In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale (art.22 dpr 633 IVA). countryebikerent.com mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di scegliere tra varie modalità di pagamento.

Carta di Credito/Debito

È possibile pagare online, con conferma immediata dell'ordine, utilizzando l'opzione Paga con carta di Credito. Carte di credito accettate Visa, Visa Electon, Mastercard American Express. L'addebito avviene immediatamente dopo la convalida dell'ordine, a condizione di aver ottenuto l'autorizzazione da parte degli organismi bancari competenti, senza la quale l'ordine sarà considerato nullo.

PAYPAL

PayPal è una società riconosciuta a livello internazionale che offre una valida soluzione per il pagamento on-line, utilizzata ogni giorno da privati e aziende in tutto il mondo. Quando usi PayPal (la creazione del conto per effettuare i pagamenti è gratuito), i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con chi riceve il pagamento. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail. Anche se nell'account Paypal hai indicato un indirizzo, la spedizione avverrà all'indirizzo di consegna che hai indicato sull'ordine al checkout.

BONIFICO BANCARIO

Nella pagina di checkout dell'ordine, selezionare la voce PAGAMENTO MANUALE e si può procedere al pagamento tramite bonifico bancario intestato a:

Rosario Greco

Coordinate Bancarie Europee(IBAN) IT55N010307074000000166873

Banca Monte dei Paschi di Siena

SATISPAY

Nella pagina di checkout dell'ordine, selezionare la voce PAGAMENTO MANUALE e si può procedere al pagamento tramite SATISPAY cliccando questo link:

https://tag.satispay.com/dk_BUtGweHhQBDOHjxWpcaJ

Oppure inquadrando questo QRCODE:

Satispay è una delle app più famose nell’ambito dei pagamenti via smartphone, Pagare con Satispay è sicuro sia perchè il sistema non utilizza dati sensibili e sia perché dopo il pagamento l’applicazione si chiude e non permette a terzi di accedere al denaro.

Con Satispay si può pagare nei negozi (sono 44mila gli esercizi commerciali convenzionati in tutta Italia, con l’aggiunta di un centinaio al giorno), inviare denaro agli amici (pensiamo alle collette che si organizzano per i regali di compleanno), fare shopping online ed effettuare donazioni, pagare i bollettini della Pubblica Amministrazione (pagoPA) come tasse e multe, ed effettuare le ricariche telefoniche. Basta inserire il codice PIN all’interno della propria applicazione Satispay, selezionare l’opzione di pagamento, scegliere il negozio convenzionato, inserire l’importo e inviare il pagamento.

SUMUP

Azienda leader in Europa nel settore del point-of-sale mobile (mPOS)

Oggi centinaia di migliaia di piccole attività, distribuite in tutto il mondo, si affidano a SumUp per ricevere pagamenti. 

SumUp è un Istituto di Moneta Elettronica autorizzato dalla Central Bank of Ireland (numero di licenza: C195030) nella Repubblica d'Irlanda ed è certificato EMV (Europay, Mastercard e Visa) e PCI-DSS, a garanzia dell'esecuzione dei pagamenti nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza.

La piattaforma end-to-end di SumUp è il primo sistema mPOS EMV al mondo ad avere un hardware, di cui è proprietario, completamente certificato, coprendo l'intero processo di pagamento: lettori carte, App Android e iOS, gateway di pagamento e sistemi operazionali anti-frode certificati. SumUp è anche l’unico operatore mPOS che disegna e sviluppa i propri lettori carte EMV.

Troverete dunque al momento del pagamento di persona, il dispositivo lettore di carte di credito di Sumup, oppure potete eseguire il vostro pagamento semplicemente inquadrando questo QRCODE:

RICARICA POSTEPAY

Facile ed immediato, eseguibile sia online che presso ricevitorie e uffici postali. L'accredito del pagamento avviene dopo pochi minuti. Vi consigliamo a pagamento avvenuto di comunicarci data e luogo in cui è stata effettuata la ricarica o di allegarci via mail il cedolino rilasciatovi in seguito al pagamento.

Ricarica Postepay intestata a:

Rosario Greco cod. Fisc. GRCRSR84S13L063V

CARTA N. 5333 1711 0313 4926

Modulo di iscrizione

Seguici

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
Trustpilot star.png
google reviews.png

Country E-bike Mustang rent&delivery Sede legale in Via Mentana, 54 57037 Portoferraio (LI) P. IVA 01961220496  C.F. GRCRSR84S13L063V Cell. +393291522535 mustangcountryebikerent@gmail.com

©2020 di Mustang Country E-Bike Rent&Delivery.